Cos’è Trip and Click?

trip and click
Ciao, mi chiamo Vanessa e ho 27 anni. Vivo in Sardegna, lavoro come Consulente per la Nahrin Swisscare e sono una creativa, infatti partecipo a vari mercatini in giro per l’isola.

Trip and Click nasce per poter mettere nero su bianco i racconti dei miei viaggi, così da non dimenticare nulla. Un’idea come un’altra per poter raccontare le mie esperienze di viaggio e dare qualche consiglio sulla fotografia e, naturalmente, sulle mete dei vostri viaggi, a chi ha dubbi o si sente confuso, secondo la mia personale esperienza.

Trip and Click concilia due delle mie più grandi passioni: i Viaggi (Trip) e la fotografia (Click). Spero che in questo blog possiate  trovare dei consigli utili e degli articoli interessanti che possano aiutarvi ad organizzare al meglio i vostri viaggi e a scattare delle belle fotografie.
Su Trip and Click ci saranno diverse sezioni che ora vi presenterò in breve:
  • Home: sarà il posto dove vedrete in evidenza gli ultimi articoli inseriti, l’archivio e il tasto “cerca”;
  • Trip: in questo elemento saranno raccolti gli articoli che riguardano i miei viaggi e sarà divisa in: “Europa” che sarà la categoria dove ci saranno gli articoli delle mie esperienze all’estero e “Italia” che sarà, invece, la sezione che raggrupperà tutti gli articoli riguardanti le mie mete italiane. La categoria “Italia” avrà una sottocategoria “Sardegna” dove raccoglierò tutti gli articoli relativi alla regione in cui vivo e a sua volta avrà una sua sottocategoria “Spiagge” dove parlerò delle spiagge sarde che visiterò.
  • Click: in questa sezione troverete degli articoli di fotografia e consigli vari su come sfruttare a pieno la vostra reflex;
  • Articoli generali su Fotografia e Viaggi: qui troverete altri articoli che riguardano sia i viaggi che la fotografia in modo più generico;
  • Racconti di Viaggio: qua saranno presenti gli articoli di vari viaggiatori che hanno deciso di raccontare la loro esperienza tramite un articolo;
  • Esperienze da FARE!: questa è una categoria che ha a che fare, e non, con i viaggi e la fotografia. Praticamente in questa sezione raggrupperò gli articoli su esperienze “particolari”, che non si fanno tutti i giorni.

Bene, questo è un piccolo riassunto di come e perchè è nato Trip and Click e spero davvero che troverete interessante il mio blog. Cercherò in tutti i modi di tenerlo il più aggiornato possibile e se avete una qualsiasi domanda o suggerimento da dare non trattenetevi!

Buon VIAGGIO e buona luce!